Intervista





Vi lascio la mia intervista fatta dalla blogger Carlotta, la potete trovare qui ma per comodità ve la posto. Baci!

Intervista a the golden glam


INTERVISTA A THE GOLDEN GLAM

  • come è iniziata la passione per la moda? Me la porto dietro da quando ero piccolina. Credo di averla nel dna da sempre.
  • come hai deciso di aprire un blog? Seguivo tanti blog e pensavo: "sarebbe bello averne uno tutto mio". Poi un giorno mi sono decisa, spinta dal desiderio di avere un mio spazio personale. Poi sono stata notata e ho continuato con una collaborazione.
  • quale accessorio o capo non deve mai mancare nel tuo armadio? i jeans sono un must per le lezioni all'università, comodi e pratici. In generale però non riesco a rinunciare al colore nero, mi salva in moltissime situazioni. Col nero non si sbaglia mai.
  • ti piacerebbe lavorare nel campo della moda? Si certo, sto studiando anche per questo e ho già dei progetti per il futuro.
  • cosa non deve mai mancare nella tua borsa? il mio iphone, senza sono persa.


7 commenti:

  1. complimenti per l'intervista!
    Ti seguo cara, bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  2. Ciao. Grazie di essere passata da me. Il tuo blog è carino e mi fa piacere seguirti. Ti seguo con GFC ma se ti va potremmo seguirci anche su Facebook. Ti aspetto da me.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  3. buona intervista
    Ti seguo con Google friend connect ! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    Moda della donna
    Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'intervista!! Ti seguo su gfc, ora è il tuo turno, ti aspetto da me :)

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Manuelitadolcissima23 agosto 2013 17:58

    Bellissima intervista

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questa intervista!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...