The Golden Glam & Esaldi (intervista)






Ciao ragazze, come promesso ecco l'intervista che Esaldi mi ha fatto qualche tempo fa. La potete trovare qui ma per comodità ve la posto. Baci baci.


The Golden Glam è uno spazio gestito da una giovane blogger con una grande passione per la moda e tanto buon gusto nel proporre i suoi outfit.


Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?

Per me è una grande passione. Io adoro scrivere, adoro la moda e adoro la fotografia. Il mio blog racchiude in se tutte queste cose e mi permette ogni giorno di confrontarmi con altre persone, attraverso uno scambio reciproco di consigli. 


Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?

Far conciliare studio, vita privata e blog, a livello di tempistiche non sempre riesco a star dietro a tutto. La parte più “impegnativa” è invece cercare di rendere i post sempre più innovativi ed originali affinché le persone siano invogliate a leggermi.

Quale la soddisfazione più grande?

Senza alcun dubbio la soddisfazione più grande è ricevere le e-mail di congratulazioni da parte di persone che seguono il mio blog e che mi chiedono consigli su come vestirsi per determinate occasioni. Mi è persino capitato di essere riconosciuta per strada da una ragazza, sono grandi soddisfazioni!

Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?

Beh come già detto, la professione di fashion blogger racchiuderebbe tre delle mie passioni, quindi si, mi piacerebbe molto poterlo svolgere come professione e sto lavorando per questo. Tuttavia il mio blog è nato da molto poco, per cui... chi vivrà vedrà! 


Cosa curi di più nel tuo blog?

Sono una perfezionista, quindi leggo e rileggo un post almeno tre volte prima di pubblicarlo e curo molto la grafica.

Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)

Le vetrine dei negozi sicuramente, sono una di quelle ragazze che rischiano l’incidente per guardare una vetrina. Ma anche i piccoli dettagli della vita quotidiana, sono un’osservatrice attenta a tutti i più piccoli particolari. Inoltre divoro le riviste di moda, soprattutto Vogue, Vanity fair e Glamour le cui pagine sono sempre di grande ispirazione.

Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?

Beh io ho avuto la fortuna di iniziare già in collaborazione con qualcuno che è nel mondo dei blog e del web da molti anni. Tuttavia, l’unica cosa che mi sento di consigliare a chi vuole immettersi in questa strada è di tentare a qualunque costo, tanto non si perde nulla, c'è solo da guadagnare, comunque vada.


Sito: http://thegoldenglam.blogspot.com/

5 commenti:

  1. Scusa se te lo chiedo ma con che collaborazione hai iniziato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ho aperto il mio blog collaborando con l'impresa "Il Bollettino" che si occupa di collaborazioni con blog di vario genere.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...