The Golden Glam & Esaldi

eSaldi! Più scontato di così è impossibile!

Ciao a tutti!!

Questo post voglio dedicarlo ad un sito con cui recentemente sono entrata in collaborazione. Sto parlando di eSaldi.it. 

Personalmente sono una maniaca dello shopping online, dunque quando sono stata contattata, la prima cosa che ho fatto è stata "spulciare" il sito da cima a fondo e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Ne avevo sentito parlare spessissimo da parecchie amiche, ma non avevo mai avuto l'occasione di conoscerlo personalmente. 

Fino a qualche settimana fa...

Il sito è veramente ben articolato. C'è una sezione dedicata alle vendite private, una dedicata ai codici sconto ed una al CityDeal.

Inoltre, c'è una sezione Glossy Box che mi ha particolarmente attratta, dedicata al mondo dei cosmetici e del make up. Sono rimasta sorpresa per tutto un insieme di cose che mi hanno spinta non solo a scrivere questo post, ma anche a decidere di provare i loro prodotti. 

Infine, ciliegina sulla torta, una delle loro ultime novità è Zalando. Chi di voi non è rimasta ammaliata da tutte le scarpe che si vedevano in pubblicità? Beh su eSaldi il sogno si realizza e possiamo comprare tutte le scarpe che vogliamo. Io personalmente ho deciso di provare anche questo settore e a breve comprerò un paio di scarpe (sperando che a consegnarmele sia quel divertentissimo fattorino dello spot pubblicitario ^_^)

Gli sconti arrivano fino all'80% ed includono una grande quantità di prodotti. 

Io trovo che questo sito meriti davvero. E voi? che ne pensate? 




Baci ragazze! 

18 commenti:

  1. bel post interessante! ;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ci farò sicuramente un salto :D

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Conosco eSaldi e lo trovo un ottimo sito :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, conosco esaldi e utilizzo spesso i buoni sconto! Ti seguo, ti va di ricambiare? Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. già lo conoscevo è molto utile :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciau!!
    ho sentito parlare di questo sito ma ancora non ho acquistato nulla :-) prima o poi...! ora vado a sbirciare :-)
    bacio!

    RispondiElimina
  7. No lo conocía...no soy muy experta en este tipo de compras...
    Buen dato!
    Buen comienzo de semana, guapa!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  8. Non ci sono mai stata su questo sito... Lo controllero'!!! Baci
    http://namelessfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Conosco questo sito, ma non mi ci sono mai soffermata...devo rimediare!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. L'ho già sentito ;)
    Bel post!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  11. Manuelitadolcissima19 novembre 2012 09:20

    Ci vado subitoooo

    RispondiElimina
  12. Lo conosco è molto affidabile come sito...certo ceh ci possiamo seguire a vicenda :) inizio io... bacio cara!

    RispondiElimina
  13. ...ciao cara...sinceramente non conosco questo sito...ma ne ho sentito parlare davvero molto su molti blog..
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  14. cool ! :)

    Would be great if we followed each other, don't you think so ?

    RUNWAY JUICE

    XXX

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...